Dilettanti in campo questo pomeriggio con ben 11 gare, in un mercoledì dedicato interamente ai recuperi. Importante la sfida tra Acri e Castrovillari, recupero della 21esima giornata non giocata lo scorso 7 febbraio per impraticabilità di campo, gara delicata per entrambe.
L'Acri, impegnato in questo periodo in un "tour de force" tornerà in campo al "Castrovillari" sabato contro la Paolana e poi mercoledi ancora in casa per la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Marsala, è obbligata a vincere per rimanere sul carro dei play off, mentre il Castrovillari, che sta attraversando un momento difficile dal punto di vista societario, rischia concretamente di essere risucchiato nei play out. La sfida sarà diretta dalla Signorelli di Paola assistita da Lafandi e Fiorenza di Locri.
Altre 10 gare si giocheranno per recuperare diversi turni di prima categoria. Nel girone A per la diciottesima giornata si recuperano due gare: Morano-Schiavonea e Casali Presilani - Cariati, due sfide che potrebbero cambiare il volto della graduatoria sia in testa che in coda.
Una gara è in programma per il girone B, sempre per la diciottesima giornata, dove si recupera Petronà-Real Cerva, con la squadra di casa obbligata a vincere per lasciare la zona rossa della classifica.
Nel girone C sono addirittura cinque le sfide che si recuperano oggi: il Borgia ospita il Nicotera con i locali che potrebbero tentare l'assalto al secondo posto. Il Marina di Nicotera si gioca punti salvezza con l'Aprigliano che può puntare ad un piazzamento play off. Il Piane Crati, che parte favorito, ospita il fanalino Filadelfia ancora in corsa per lasciare l'ultimo posto. Ostica sfida per il pericolante Terina che ospita la capolista Laureanese, infine testa coda tra il Parenti, in corsa per il secondo posto, che riceve il Pianopoli penultimo in graduatoria, la gara valida per la 17a giornata è stata rinviata lo scorso 25 gennaio per un infortunio al direttore di gara.
Nel girone D le ultime due gare di questo mercoledì: il tanto atteso derby tra Mammola e Siderno in cui le motivazioni faranno la differenza, il Mammola gioca per lasciarsi i play out alle spalle il Siderno per restare in scia alla capolista Africo, in campo anche San Ferdinando - Val Gallico dove i locali si giocano punti preziosi in chiave play off.