ROSSANESE - GARIBALDINA: 0-0
ROSSANESE - GARIBALDINA: 0-0

ROSSANESE: La Banca, Berlingeri, Librandi, Rizzo, Bomparola, Curia, Diaco, Monteiro, Cristaldi, Sorrentino (38' st Abenante), Carrozza. In panchina: Alfano, Campana, Martilotti, Attadia, Federico, Aloisi. All.: Luberto.

GARIBALDINA: Longo, Pucci, Costanzo, Micieli, Elia, Anastasio, Trocini, Lepore, Toscano, Nicoletti, Palazzo (41' st Federico). In panchina: Luna, Pascuzzi, De Sio, Cittadino, Muraca, Colosimi. All.: Iuliano.

ARBITRO: Catanzaro di Catanzaro.

NOTE: 150 spettatori circa; angoli: 6-0; ammoniti: Costanzo (g), Palazzo (g), Librandi (r).

ROSSANO- La Rossanese non riesce più a vincere. I ragazzi allenati da mister Marcello Luberto non vanno oltre lo 0 a 0 contro la Garibaldina. Nella prima frazione la compagine ionica è la padrone assoluta del possesso palla ma le occasioni latitano. Il primo sussulto di un match piatto arriva solo sul finire del primo tempo con Sorrentino, il calcio di punizione del fantasista di Schiavonea accarezza la parte superiore della traversa. La musica non cambia nemmeno nei secondi 45 minuti, anzi la partita aumenta il suo carattere scorbutico. L'unica occasione degna di nota è il palo colpito dalla Garibaldina con Palazzi.