ROSSANESE - DAVOLI: 0-2
ROSSANESE: Alfano, Berlingeri, Librandi, Curia (1' st Diaco), Fabbricatore, Bomparola, Carrozza, Monteiro, Iacoi, Sorrentino, Federico (18' pt Rizzo). In panchina: Scarlato, Attadia, Abenante, Rago, Aloisi. All.: Lumberto.
SPORTING DAVOLI: Galeano, Lombardi, Procopio, Voci, Condito, Bronzi, Corapi (28' st Gualtieri), Iorfida (31' st Ruggiero), Crispino, Parentela, Niang. In panchina: Talotta, Simmaco, Greco, Mercurio, Pasquale. All.: Scorrano.
ARBITRO: Palmieri di Crotone.
MARCATORI: 12' pt Niang (sd), 27' pt Parentela (sd)
NOTE: 100 spettatori circa; ammoniti: Curia (r), Niang (sd) al 89' espulso Crispino; angoli: 4-1
ROSSANO- Un'irriconoscibile Rossanese cade in casa per la prima volta in questa stagione. Ad imporsi è stato lo Sporting Davoli di mister Umberto Scorrano che, meritatamente, porta a casa tre punti fondamentali. L'inizio di gara è in salita per i rossoblu che subiscono il gol ospite con Niang dopo appena 12 minuti. I bizantini accusano il colpo e non riescono a riprendersi e il doppio vantaggio catanzarese non tarda ad arrivare con il rigore trasformato da Parentela. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia anche se gli ionici hanno la possibilità di accorciare le distanze. Infatti, l'arbitro Palmieri di Crotone assegna alla Rossanese la massima punizione. Dagli undici metri si presenta Carrozza, ma la sua conclusione viene addirittura bloccata da Galeano. L'errore del capitano ha ripercussioni su tutta la formazione che non riesce più a reagire.