Finalmente ! Ivan Franceschini e il Gallico-Catona continuano un percorso condiviso , non è stato facile trovare l’intesa, ma alla fine, tutte e due la parti ( la società e il tecnico) rimangono soddisfatte, nel pomeriggio di oggi la firma sul contratto. Fra l’altro domani il Gallico – Catona provvederà ad iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza.
La riconferma del tecnico emiliano “ridesta” entusiasmo intorno ad una società che ha fatto benissimo lo scorso anno raggiungendo un “magnifico” secondo posto sfiorando la serie D ai play off.
L’arrivo di Franceschini al suo primo cimento da “ manico” è stato decisivo , un girone di ritorno con numeri da record e darà ancora ampie garanzie di serietà e professionalità.
E’ ovvio che la riconferma di Franceschini chiarisce i progetti della società che saranno dunque competitivi, con la riconferma anche dello “zoccolo duro” della passata stagione ( Leo Gatto, Cormaci, Calarco, Zappia).
Probabilmente sarà “rivisto” lo staff tecnico, mentre dall’ Hintereggio dovrebbe arrivare un difensore. Il Galico- Catona dunque getta le basi per il suo prossimo futuro.