E’ in fermento la società del Gallico- Caton, con la “ macchina organizzativa” a pieno regime per la storica trasferta di Castrovillari nel Pollino. Riunione operativa con i vertici societari per organizzare nei dettagli la lunga trasferta che porterà i reggini sul terreno del Gianni Renda, porta secondaria per la Serie D. Due pullman colmi di tifosi molto probabilmente partiranno da Catona in Via Nazionale e da Gallico antistante il piazzale del "Lo Presti" per poi “congiungersi” a Castrovillari.
La squadra raggiungerà Castrovillari sabato pomeriggio per arrivare pronti la domenica senza il peso del viaggio. “ Sino in fondo” sussurrano i dirigenti del comprensorio Gallico- Catona.
Ivan Franceschini probabilmente potrebbe calare l’asso nella “manica” proprio a Castrovillari dove potrebbe debuttare l’esterno Totò Vicari, in porta rientra Fabrizio Pratticò, ma sono soprattutto i “tre tenori”, Leo Gatto, Cormaci e Zappia a far pendere la disputa, soprattutto se si conferma la prestazione contro il Gaurdavalle si può fare il “colpaccio” e continuare l’avventura play off contro il Parmonval, compagine del palermitano, che attende la calabrese per la fase nazionale in programma il 25 maggio (andata) e il 1 giugno ( ritorno).