Il 25 Aprile l'Arsenal sbarca a Bovalino
Il 25 Aprile l'Arsenal sbarca a Bovalino

L’Arsenal sbarca a Bovalino, il 25 Aprile la “Soccer School” dei Gunners farà tappa in Calabria per un importante ed inedito appuntamento con i giovani del nostro territorio.
Il 25 Aprile saranno presenti a Bovalino, presso il Campo Sportivo “Lollo’ Cartisano” e il Centro Sportivo “ La Cantera” di Bovalino, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15:00 alle 18:30: per ognuna delle due sedute, è previsto un massimo di 45 partecipanti. Sarà una giornata ricca di allenamenti in compagnia degli istruttori dell’Arsenal che proporranno ai giovani atleti giochi di reazione, esercitazioni ed una sessione più tecnica dedicata ai tiri, ai passaggi, ai dribbling con mini-partite all’insegna delle più innovative tecniche provenienti dall’Inghilterra. Promotori della giornata Gunners Francesco Maviglia Responsabile della scuola calcio Audax Bovalinese e Giovanni Crupi, coordinatore regionale Calabria dell’Arsenal Soccer School .
L’obiettivo, spiega Francesco Maviglia è quello di far vivere una giornata diversa ai ragazzi e aiutarli nella crescita: “Si tratta di un’esperienza importante per coloro che parteciperanno. L’Arsenal è da sempre ai primi posti per quanto riguarda il settore giovanile. Ogni anno allestisce questo campus per promuovere iniziative e per andare in giro per il mondo a scovare i campioni del futuro. Infatti, è una delle poche società che grazie a questo tipo di iniziative riesce a pescare i migliori talenti in giro per l’Europa. Questo la dice lunga su quella che potrà essere l’esperienza dei ragazzi“.

 

nella foto uno dei tanti momenti di aggregazione che l'Audax Bovalinese ha realizzato