La Nausicaa cade anche sotto i colpi del Bocale
La Nausicaa cade anche sotto i colpi del Bocale

NAUSICAA: Mercurio, Marino Ant. (87' Tolomeo), Clasadonte, Chiefari, Folino, Colosimo , Fabio (68' Ribeiro), Ortolini, Marino And., Casas (80' Zangari). In panchina: Corapi, Tripodi, Feudale, Greco. Allenatore: Sgrò.

BOCALE: Cuzzupoli, Catalano, Quattrone Gazzetta, Cogliandro, Audino, Scilipoti (64' Campolo), Laurendi, Borghetto (54' Crisalli), Saviano (74' Bianchi), Tavilla. In panchina: Cambareri, Minniti, Ammadeo, Erbetta. Allenatore: Lo Gatto.

ARBITRO: Colacresi di Locri. ASSISTENTI: Barilà; Demasi.

MARCATORI: 55' Audino, 90'+2 Crisalli.

Soverato. Porta sfortuna il campo del Baldassare Sinopoli al Nausicaa che vede svanire il momento di gloria per la vittoria ottenuta con la Paolana e torna nuovamente a perdere. L'avversario di turno è il Bocale che, reduce dalla vittoria contro il Guardavalle, entra in campo con la voglia di portare a casa i tre punti.  Durante i 90 minuti i giocatori di Mister Lo Gatto non fanno che mettere sotto torchio gli avversari, la partita si svolge senza grandi azioni importanti, con un Nausicaa povero di cattiveria agonistica e che fatica a respingere i giocatori del Bocale, che più volte si propongono davanti a Mercurio nella prima frazione di gioco senza però riuscire a finalizzare. E' invece il secondo tempo ad essere determinante quando al 55’ su calcio d’angolo gli ospiti riescono a mantenere la palla in area che arriva poi ai piedi di Audino che di tacco riesce a segnare trovando lasciando di stucco Mercurio. Il Nausicaa sembra quasi gettare la spugna, ed anche il secondo tempo prende la piega del primo e prosegue fino ai minuti di recupero senza azioni da gioco interessanti. Il risultato sembra ormai deciso quando al 92’ Crisalli lasciato solo in area con un difensore avversario prova il destro e segna. Pesante sconfitta per il Nausicaa che si ritrova nuovamente ai gradini bassi della classifica mentre il Bocale tiene a dovuta distanza la zona calda della classifica. 
                       Valentina Barbieri