UFFICIALE A PAOLA: CLAUDIO MORELLI ESONERATO. MARCO PISANO DECIDE DI ANDARE VIA
UFFICIALE A PAOLA: CLAUDIO MORELLI ESONERATO. MARCO PISANO DECIDE DI ANDARE VIA

Ormai è ufficiale: Claudio Morelli non è più l'allenatore della Paolana. Il tecnico che la scorsa stagione aveva condotto la Palmese in Eccellenza, è stato esonerato proprio alla ripresa degli allenamenti. Infatti, nel primo pomeriggio un incontro tra Morelli e la società del ds Loizzo hanno sancito l'esonero di mister Morelli che aveva preso la Poalana in corsa subentrando a Sbano.

Nell'intervento a StadioRadio del ds Loizzo, ascoltato a conclusione della sconfitta con la Nausicaa di domenica scorsa, si era notato un malcontento da parte della società e del ds Loizzo verso il tecnico. Malcontento che si è concretizzato questo pomeriggio. Insieme a Claudio Morelli viene allontanato anche in fratello Massimo, preparatore atletico. ancor prima, domenica sera, il difensore Marco Pisano aveva deciso di lasciare la squadra salutando, subito dopo la sconfitta casalinga contro la Nausicaa, i suoi ormai ex compagni di squadra.

Si paventa, nel frattempo, un ritorno di Sbano alla guida della squadra ed un nuovo coinvolgimento di Alfonso Darienzo all'interno del direttivo.