riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO UFFICIALE TIFOSERIA ORGANIZZATA SAMBIASE
Con il presente comunicato intendiamo immediatamente chiarire la nostra posizione, dando di conseguenza la nostra versione dei fatti in riferimento alle parole espresse dalla dirigenza neroverde successivamente alla partita tra S ambi ase e Pálmese. Non accettiamo e pertanto non condividiamo i termini usati dai dirigenti della Pálmese.
Come si fa a scambiare per delle minacce, delle comunissime contestazioni alla terna arbitrale da parte dei tifosi locali per la concessione di un dubbio rigore alla squadra ospite? In tutti i campi e in tutte le categorie da sempre i tifosi esprimono il loro disappunto in merito a decisioni arbitrali non condivise. E' normale!Lo è ovviamente fino a quando le suddette contestazioni non si tramutano in atti che incidono sul corretto andamento dell'incontro (vedi invasioni, lancio di oggetti contundenti, ecc.). Ed è proprio su quest'aspetto che articoliamo la nostra risposta, perché il tutto si è svolto in un clima tranquillo o comunque tutt'altro che minaccioso!Ribadiamo: semplici contestazioni da dentro il nostro settore che non hanno di certo influito sulla direzione di gara. A conferma di quanto detto, invitiamo a leggere gli articoli relativi alla partita, i quali descrivono come schiacciante la vittoria del
Sambiase ai danni della Pálmese e perciò conseguita pienamente sul campo e non in seguito ad una direzione condizionata dalle minacce dei tifosi giallorossi!
TIFOSERIA ORGANIZZATA SAMBIASE