Colosimi- Fuscaldo 0-0




Colosimi: Raso R. 7, Vaccaro 7, Costanzo 7; Maletta 7(14° Toscano7), Colosimo 7, Lepanto 7; Bruni 7, Natalino 7(20° Perri A. 7), Perri L. 7; Russo 7, Vitelli 7( 23° Rossi 7). In panchina: De cicco, Raso D., Giustiniano; Floro. Allenatore: Iuliano.

Fuscaldo: Saullo 6, Bettin 6( 23° Piccoli 6), Tibio 6; Quirino 6, Scarpelli 6( 2° Treviso 6), Principe 6, Middea 6( 23° Scrivano6), Formosa 6, Scalzo 6, Tripodi 6, D’agostino 6. in panchina : Mugolo, Guaglianone, Chillemi, Perrotta. Allenatore: Mari.

Arbitro: Turiano di Reggio (assistenti Fazio, Iaprile)
Ammoniti: Maletta (c), Bettin, Piccoli (f).
Espulsi: Colosimo, Costanzo (c), Piccoli (f)

Colosimi- si può definire una delle partite più combattute del campionato lo scontro d’andata dei play-out che vede protagonisti Colosimi e Fuscaldo. Entrambe le squadre hanno tentato di portarsi in vantaggio in più occasioni. Infatti al 24° p.t. la squadra ospite sfiora il vantaggio con una traversa che ribalta nuovamente la palla in campo ma Lepanto salva il gioco. I ragazzi di mister Iuliano si difendono a denti stretti infatti al 30° p.t. assist di vitelli per Natalino che con una mezza rovesciata prende la traversa. Nella ripresa continua il botta e risposta tra le due squadre regalando grandi emozioni al numeroso pubblico senza però riuscire a concretizzare.
Da sottolineare la grande tenacia della squadra di casa che rimasta con nove giocatori riesce a difendere molto dignitosamente il risultato, infatti un Turiano molto fiscale ha ritenuto da espulsione i falli fatti da Costanzo e Colosimo a distanza l’uno dall’altro di pochi minuti, penalizzando la squadra capitanata da Lepanto. Inoltre il Colosimi può ritenersi orgoglioso dell’ottima prestazione del giovanissimo Maletta (classe 91) . F. M. R.