FIORINO: "LA PALMESE? TRANQUILLI E SERENI".  PER LA SEMIFINALE, TERNA TUTTA COSENTINA
FIORINO: "LA PALMESE? TRANQUILLI E SERENI". PER LA SEMIFINALE, TERNA TUTTA COSENTINA

PALMI - “Affronteremo il Guardavalle in tutta serenità. Siamo in linea con i nostri programmi. Questa estate ci eravamo prefissi l’obiettivo di arrivare in una posizione da play-off, cosa che ad oggi stiamo rispettando”. E’ il diesse neroverde Mimmo Fiorino che parla. “Abbiamo la possibilità di raggiungere la finale di questa prestigiosa manifestazione, cosa fantastica. Per quanto riguarda il campionato, non siamo competitivi per arrivare primi. Abbiamo ridotto la rosa mentre il Roccella sta andando fortissimo. Credo che gli Jonici sono pronti per il salto di categoria dopo anni di permanenza in Eccellenza. Continuando di questo passo, la squadra di Galati non avrà difficoltà a vincere il campionato -conclude Fiorino”.

Nel frattempo, la squadra agli ordini di mister Viola, si è allenata e stamattina in pullman è partita alla volta di Guardavalle dove al “Nicola Coscia” scenderà in campo partendo dallo zero a zero dell’andata. Servirà una grande prova di forza. Il club del presidente Pino Carbone scenderà in campo per ribaltare il pari dell’andata: ai neroverdi per arrivare alla finale del prossimo 5 gennaio, basterà un pari ma con gol. Il Guardavalle, invece, deve necessariamente vincere ed in caso di ulteriore pari a reti bianche servirà la lotteria dei calci di rigore. 

Dirigerà l'incontro il Signor Adolfo Baratta della Sezione di Rossano coadiuvato da Roberto Terenzio e Francesco Chiappetta di Cosenza.