NAUSICAA: Mercurio, Folino, Montirosso, Clasadonte, Agosto, Cannistrà (76' Chiefari), Morello, Casas, Procopio, Feudale (70' Colosimo), Ciaccio. In panchina: Iezzi, Marino A., Marino M., Lombardo, Maida. Allenatore: Sgrò.
PALMESE: Di Martino, Sofio, Rotolo, Varrà, Candido (57' Giovinazzo), Sinicropi, Tettè, Musumeci (73' Sanso), Rizzo (85' Longo), Lio, Corigliano. In panchina: Caputo, Andiloro, Capria, Villella. Allenatore: Francesco Iannello.
ARBITRO: Emanuele Franco di Locri (Demasi e Florio di Locri).
Montepaone Lido. Settima giornata di campionato per il Nausicaa che ospita la Palmese al Comunale di Montepaone. Match che non regala grandi sorprese e vede dividere la posta in palio fra le due compagini visto il risultato finale di 0 a 0. Nausicaa in campo in completo blu, vede fra i titolari la new entry Giuseppe Agosto posto fra le righe della difesa. L’incontro ha inizio con la squadra di casa che si impone sulla Palmese creando fin da subito diverse azioni di gioco per passare in vantaggio. La prima occasione vede protagonista Casas, a circa 5’, il quale inizia la sua salita verso la porta avversaria riuscendo a scavalcare la difesa e a provare il tiro che va però, a finire fuori; poco dopo è il giovane Cannistrà che si fa pericoloso, riceve palla da Clasadonte e la colpisce di testa ma supera la traversa. Predomina nel secondo tempo la Palmese che con grinta prova più volte a passare in vantaggio, Varrà grazie ad un colpo di testa prova il tiro ma la palla si blocca nelle mani del portiere Mercurio che salva un pallone al limite della linea. Finale sofferto da entrambe le sfidanti che vedono proprio all’ultimo minuto di recupero segnare il goal da Giovinazzo per gli ospiti, che però viene annullato causa fuorigioco, segnalato prontamente dall’assistente di gara Demasi. Finisce così il match ma è evidente l’ottimismo creatosi in entrambe le squadre, che fin’ora non hanno brillato in questo campionato di Eccellenza Calabrese.