San lucido. Catanzariti, De Luca G., Melfi, Colombo, Grandinetti, Filippo, Sotero, De Pantis, Raimondo, Amendola A., Pellegrino. In panchina. Bellisario De Luca F., Fiore Calvano Alò, Burgo. Allenatore: Barone.
Palmese: Di Martino, Sofia, Villella Varrà, Sincropi, Capria, Corigliano, Sanso, Rizzo, Longo, Lio. In panchina: Caputo, Tedesco, Candido, Giovinazzo. Allenatore: Marco Colle.
Arbitro: Rispoli di Locri.
Marcatori: 42’st Amandola A. rig.(S. Lucido), 44’st Lio rig. (Palmese).
Ammoniti: 22’ st Capria e 33’st Sincropi(P.), 20’pt Filippo (SL).
Il San Lucido, muove la classifica un punto guadagnato contro la Palmese o addirittura visto l’andazzo delle marcature due punti persi. La Palmese gioca e lascia giocare, la squadra tecnicamente c’è e si vede, mister Colle la dispone bene nei vari comparti, ma Barone collega e tecnico della polisportiva il San Lucido lo ha disposto ancora meglio, dimostrato dal fatto che Catanzariti è sempre inoperoso e quando chiamato in causa è super. Infatti sono di Longo e Lio le due occasioni dei neroverdi in cui tra il 40’ ed il 42 della prima metà, l’estremo locale si supera. Alessandro Amendola che, superiore ai compagni in tecnica e qualità, spreca la sola occasione dei locali al 10’ con Emilano Filippo, al pari di Amendola in gioco posizione e fisico, staccano gli altri per distanza. Notevoli. E cosi la ripresa. Poche emozioni, e la Palmese non preoccupa più di tanto. La corazzata di mister Colle non trova i varchi giusti, i ragazzi di Barone chiudono e ripartono. Solo un episodio avrebbe cambiato l’esito. E l’episodio, anzi due, sono arrivati a 3 minuti dalla fine. Ancora lui, Amendola, parte sulla sinistra lato piccolo area di rigore crossa e nella fretta un esterno di difesa neroverde impatta col braccio. Per il signor Rispoli di Locri, deciso e a volte “inglese” nella conduzione della partita non c’è dubbio, penalty che lo stesso Amendola trasforma. Neanche il tempo di esulare che il rigore stavolta è a favore degli ospiti, forse un altro mani forse una spinta, e Lio non si fa ipnotizzare e regala pareggio e punto alla sua compagine. Nulla più tutti sotto la doccia. Un punto che probabilmente soddisfa entrambi i mister.