riceviamo e pubblichiamo
Il 28.06.2013, presso la Sede Sociale della ASD Bovalinese, dopo diversi incontri si è tenuta l’assemblea generale appositamente convocata per discutere sulle dimissioni dei dirigenti in carica nell’anno9 2012/2013 e assumere le necessarie decisioni al fine di salvaguardare il centenario titolo sportivo.
Tra le varie proposte messe al vaglio dell’Assemblea è prevalsa quella di interessare l’Amministrazione Comunale. L’assessore Sergio Delfino, presente alla riunione, ha suggerito quale via d’uscita dalla situazione di stasi che si era venuta la creare di nominare un nuovo Direttivo, anche ristretto,, considerata la necessità di procedere celermente.
L’idea è stata accolta favorevolmente da tutti i presenti e sono stati nominati quali componenti il Consiglio Direttivo: Francesco COSTABILE , Franco SEMINARA, Giuseppe SERRANO’
Il Direttivo, consapevole che l’ulteriore ritardo avrebbe compromesso definitivamente la sopravvivenza della ASD BOVALINESE, dopo aver deliberato che la carica di Presidente sarebbe stata assunta da Giuseppe Serranò, quella di Vice Presidente/Tesoriere da Franco Seminara e quella di Segretario da Francesco Costabil,e si è messo immediatamente al lavoro.
Si è concordato di avviare l’iniziativa dell’Azionariato Popolare per reperire i fondi necessari alla iscrizione e per sostenere le spese relative all’attività sportiva della ASD BOVALINESE per l’anno 2013/2014
Oggi, con grande soddisfazione, possiamo dire che il progetto ha avuto ampia adesione nella cittadinanza bovalinese ed ha consentito di raggiungere già il primo obiettivo che il Direttivo si era prefissato: l’iscrizione al campionato dilettantistico promozione per l’anno 2013/2014.
Con lo stesso entusiasmo ed impegno si sta lavorando per porre le basi per una società solida, sia sotto l’aspetto dirigenziale che tecnico, che possa garantire la prosecuzione nel tempo dell’attività sportiva calcio a Bovalino con l’obiettivo minimo, almeno per quest’anno, della permanenza nella categoria. Incontreremo a breve anche i nostri tesserati dai quali vorremmo ripartire per costruire una squadra competitiva e capace di ottenere i risultati prefissati.
Il direttivo esprime grande senso di gratitudine nei confronti di quanti sono già soci della ASD BOVALINESE avendo aderito all’Azionariato Popolare ed avendo versato la quota sociale, e nei confronti delle attività commerciali che hanno, anch’essi, sostenuto il progetto.
Nei prossimi giorni annunceremo il tecnico che guiderà la squadra, considerato che gli impegni agonistici sono imminenti.