COLPO DI SCENA PALMESE E L’ALLENATORE PASSA IN SECONDO PIANO. SI PREVEDONO CLAMOROSE AZIONI
COLPO DI SCENA PALMESE E L’ALLENATORE PASSA IN SECONDO PIANO. SI PREVEDONO CLAMOROSE AZIONI

…DA ROSARNO E NON DA PALMI! (Rc) - E’ durata due ore la riunione societaria per parlare dei programmi futuri della centenaria Palmese. Iniziata alle 18 e 30, è terminata alle 20 e 30 ed alla fine si è stabilito di convocare la stampa per questo pomeriggio alle 16,00 presso la sede sociale per comunicare novità importantissime e delicate che riguardano la Palmese.

Un vero colpo di scena per la neo-promossa in Eccellenza Palmese che questo pomeriggio vorrà così incontrare la stampa al gran completo per una conferenza stampa che si prevede “calda”.

Il Presidente Pino Carbone è stato categorico ieri sera: “Di allenatore per adesso non se ne parla perché prima di costruire la squadra, la Palmese ancora aspetta di sapere alcune risposte concrete su alcuni punti importanti”. Poche parole ma pesanti quelle del patron Carbone che sorprendono tutti in un momento che si attendeva il nome del nuovo allenatore neroverde. Ne sapremo di questo pomeriggio dalle 16 in poi durante la conferenza stampa.

QUESTIONE ALLENATORE: si inserisce un terzo nome per la panchina neroverde. Dopo Morelli e Carella, adesso è Gigi De Rosa il terzo candidato a guidare la centenaria nella prossima stagione. Bandiera del Cosenza dove è stato calciatore e allenatore, De Rosa, nato a Bari nel 1962, ma vive da parecchi anni nella città Bruzia. Centrocampista, ha disputato 15 campionato di Serie B, 3 di Serie C1 e 2 di Serie C2 conquistando due promozioni in B con Bari e Cosenza ed una in serie A con il Pescara.

La corsa alla panchina della Palmese quindi si fa sempre più incandescente ma la notizia del giorno è proprio la decisone della Società di riunire la stampa per comunicare decisioni importantissime. Per adesso bocche cucite nello staff nero verde; Non parla nemmeno il diesse Mimmo Fiorino che comunque appare sereno anche in questo momento.

QUESTIONE “LOPRESTI”: ancora nessuna novità di rilievo mentre e l’impianto sportivo è al momento un vero e proprio cantiere di lavoro che sembra abbandonato. Erbacce dappertutto e alte tre metri con la prospettiva che la Palmese anche per la prossima stagione dovrà giocare lontano da Palmi. Una vera e propria maledizione quella del leggendario “Lopresti” che continua ad essere sempre più abbandonato.