La Nuova Gioiese espugna il "Tarsitano"
La Nuova Gioiese espugna il "Tarsitano"

Si è disputata al Tarsitano di Paola la partita Paolana - Nuova Gioiese. La squadra di casa accusa diverse assenze delle quali si vuole ricordare il bravo difensore Bertini.

Il primo e unico gol della partita è stato realizzato al 10’ del primo tempo dove, a seguito di un calcio di punizione di Lombardo e una serie di rimpalli in aria di rigore,  Iervasi calcia in rete. La squadra di casa tenta una timida reazione e al 21’ 1T Gentile calcia, da fuori aria, sopra la traversa. Un primo tempo che si gioca maggiormente nella zona di centrocampo e che vede un leggero predominio della Paolana. La grande occasione per pareggiare giunge al 3’ del 2T quando con un colpo di testa Cinello sfiora la rete. Nei primi 25’ Del 2T la Paolana prova  ad attaccare, senza però riuscire a concludere, imbattendosi in una Nuova Gioiese che si difende bene. Gli ultimi 20’ della partita non regalano particolari emozioni.

PAOLANA: Andreoli, Pisano (3’st Serpa), Basile, Bertini, Patera, Fabio, Cinello, Perrelli, Mandarini, Gentile, Alassani. All: Andreoli
NUOVA GIOIESE: Panuccio, Cosoleto, Cassaro, Nesci, Barillà, Taverniti, Crucitti (8’st Cambria), Lombardo, Pascu, Iervasi (31’st Frittitta), Vita (29’st Spanò). All. Dal Torrione.
ARBITRO: Spoloari di Torino. Assistenti: Zangara e Paglianiti

cosenza.weboggi.it