Tiriolo: Mirabelli, Colacino, Canino, Romagnolo, Torchia, Bellini, Ricco ( Quinzi), Leporace, Nisticò ( Colosimo), malarico, Rocca ( Raso), a disposizione: Parrotino, Rotundo, Sodano, Formica: Allenatore:Marotta.
Amantea: Levato, Canino,Staglianò,Mercurio, Corosoniti, Notaris, Alò( 39 st Barberio), Fosella, Mendicino, Tamburro, Felletti.A disposizione: Cicero, Pati, Curcio, Gagliardi, Perri Porco. Allenatore Ortolini.
Arbitro:Smeraldo di Reggio Calabria.
Note spettatori circa 200 di cui 100 blucerchiati. Angoli 2 / 2 – Giornata caratterizzata dal vento per tutta la durata della partita. Ammoniti: Canino e Bellini del ( T ) - Mercurio Corosoniti, Alò, Berberio ( A )
Tiriolo: Partita tutta sommata senza vincitori tra le due formazioni ben messe in campo che si sono affrontate a viso aperto ed hanno saputo dimostrare il loro valore. L’Amantea di mister Ortolini ha digerito il colpo di domenica scorsa e presentatosi priva di Bruno, Ucar e Miceli ha saputo di nuovo trovare la forza di reagire e continuare la sua corsa verso l’unica via che le è rimasta , cioè quella dei Playoff.
Oggi, la 28 giornata di campionato in classifica è cambiato qualcosa ! Il Rossano non ancora matematicamente vincitore si avvia verso l’assalto finale a questo campionato, l’Amantea con i suoi 54 punti si è fatto raggiungere dal Montalto , mentre la Luzzese e la Promosport si contendono il 4 e il 5 posto. Certamente le ultime due giornate potrebbero portare altre sorprese.
Ma andiamo alla partita: solo poche giocate per poter impensierire le due difese, qualche possibilità in più l’ha avuta la squadra locale che non ha saputo approfittare di alcune occasioni ghiotte con il suo numero 11 Rocca. L’amantea sola in due occasioni avrebbe potuto far sorridere i propri tifosi e a smorzare il sorriso ci ha pensato il guardalinee Romeo.
Un pari alla fine che accontenta tutti e rimanda a Sabato sul campo del Nicastro l’ennesimo giudizio.