SPORTING DAVOLI: Galeano 7, Girillo 7, Gullà 7, Voci (94) 7, Condito 7,5, Cosentino 7, Gregoraci (94) 7, De Gregorio (96) 8, Crispino 7 (5’ st Papaleo (16’ st Criniti 7)), Ranieri 7,5 (23’ st Marra (94) 7), Lombardo (93) 7. In panchina: Talotta, Mazza (94), Mungo, Maiolo (96). Allenatore: Scorrano 9
TAURIANOVESE: Spingola 6 (23’ st Braga (95), Siclari (95) 6, Barreca (95) 6, Caruso 6, Guido 6, Di Lorenzo 6, Tettè (95) 6 (14’ st Garreffa (93) 5,5), Piccolo (93) 5.5 (23’ st Babuscia 6), Zerbi 5.5, Secondi 6, Carbone 5.5. in panchina: Andreacchio, D’angelo (94), Alessi, Condrò (96). Allenatore: Giovinazzo 6,5
Arbitro: Michienzi di Lamezia Terme 6 (Aragona e Vescio di Lamezia Terme)
Marcatori: 11’ pt Crispino (D), 20’st Ranieri (D), 34’ st Babuscia (T) su rigore
Note: giornata fredda, spettatori 150 circa con rappresentanza ospite.Al 42’ st espulso Girillo (D) per doppia ammonizione. Ammoniti De Gregorio (D), Di Lorenzo, Zerbi, Carbone (T). Angoli: 2-2. Recupero 1’ pt e 6+1 st.
DAVOLI – La capolista Taurianovese perde la sua terza partita di questo campionato contro un’ottimo Davoli che, specie nel primo tempo, ha fatto da padrone, i ragazzi di mister Scorrano hanno disputato una partita esemplare senza alcuna sbavatura giocando con più determinazione degli avversari che, specialmente nel reparto offensivo, non hanno impressionato. Il duo Zerbi-Carbone è stato letteralmente annullato dalla difesa locale che ha saputo chiudere tutti i varchi respingendo qualsiasi azione offensiva degli ospiti.
Inizia subito bene il Davoli e al 4’ Girillo scende sulla destra e appoggia a Voci che mette al centro dell’area per Ranieri che da buona posizione calcia a volo ma fuori. Al 10’ i locali si portano in vantaggiio, calcio d’angolo, causato da un’ingenuità del portiere ospite, di Ranieri cheappoggia a Lombardo, questi gli restituisce il pallone e il numero 10 gialloverde di sinistro crossa nell’area piccola dove si fa trovare pronto Crispino che di testa insacca. Al 12’ Ranieri entra in area e per due volte si vede respingere il tiro. Al 36’ occasione per gli ospiti per pareggiare, calcio di punizione da 30 metri, pallone in area per l’accorrente Di Lorenzo che di testa supera Galeano in uscita ma Gullà riesce a metterci una pezza e allontanare la sfera. Nella ripresa si pensa ad un’immediata reazione della Taurianovese ma si rende pericolosa soltanto al 7’ con Secondi che, servito dalla fascia destra da Siclari, da ottima posizione calcia di poco fuori. Il Davoli riprende in mano il ritmo del gioco e al 20’ raddoppia, dalla destra De Gregorio, buono questo ragazzo classe ’96, serve al limite dell’area Lombardo che appoggia per Ranieri che sul filo del fuori gioco batte Spingola. Al 33’ la Taurianovese accorcia le distanze su calcio di rigore e riapre la partita, Secondi appena entrato in area viene atterrato da Cosentino e il direttore di gara, senza esitare indica il dischetto, del tiro se ne incarica Babuscia che spiazza Galeano. Al 40’ Carbone dalla destra entra in area e vede il portiere in uscita e lo supera col suo tiro ma Condito respinge. La Taurianovese si porta in avanti cercando la rete del pareggio ma la gara termina, dopo 7’ di recupero, con la vittoria dei padroni di casa.