Già questo pomeriggio in diretta il tecnico del San Lucido Carnevale aveva lasciato intendere che la trasferta della sua squadra non è stata delle migliori raccontando di un ambiente ostile soprattutto nei confronti di De Rose il giovane 93 ex Castrovillari( abreve il contenuto audio). A stretto giro di posta arriva il comunicato del Presidente del San Lucido Pasquale Greco, che pubblichiamo di seguito.
Carissimi tifosi,
Oggi il risultato del 3 a 1 ci sta stretti, abbiamo giocato ad un ottimo livello.
La partita è stata disturbata dai comportamenti poco corretti della dirigenza della squadra locale e dei calciatori, dall'inizio è stato oltraggiato con schiaffi e pugni il giocatore De Rose Orlando a poco sono servite le scuse del direttore sportivo.
Nell'intervallo tra il primo e secondo tempo sono continuati i tafferugli negli spogliatoi, i miei ragazzi si sono sentiti pressati da tifosi, dirigenza e calciatori.
Non posso che stendere un velo pietoso sulla terna arbitrale , che a sua volta si è lasciata intimorire, non posso aggiungere altro per evitare eventuale squalifiche.
Questo non è calcio non riusciamo a divertirci.
Spero che sia stato un episodio, che si apre e chiude.
Molto probabilmente, dopo qualche settimana si dimendica, ma a noi rimane negli occhi la visione di una brutta scena che ha falsato la partita.
Il presidente del San Lucido Calcio
Pasquale Greco