MARCATORI Percopo 8’ s.t. (S) Di Maggio 49’ s.t. (R)
ROCCELLA Occhiuzzi (Belcastro C. 10’ s.t.) Ienco Oliva (Belcastro G. 22’ s.t.) Varrà Carrato Sorgiovanni Mat. Sorgiovanni Mar. (Carrà 10' s.t.) Laaribi Saffioti Di Maggio El Aoudi All. Ferraro
SERSALE Parrottino Falcone Muccari Scalise (Mazzei 41’ s.t.) Percopo Bilotta Zurlo (Grandinetti 30’ s.t.) Torchia Angotti Scigliano Borelli All. Vanzetto
ARBITRO Maraniello di Paola Assistenti Ricco e Terenzio di Cosenza
AMMONITI Angotti Scigliano Borelli (S) Laaribi (R)
Sersale che interrompe la serie di tre vittorie consecutive del Roccella, un pareggio che sta stretto ai padroni di casa anche se raggiunto all’ultimo secondo di gioco. Roccella che parte subito all’attacco e per ben due volte Marco Sorgiovanni conclude a rete ma i tiri del giovane calciatore amaranto non centrano lo specchi della porta difesa da Parrottino. Al quarto d’ora gli ospiti rispondono con una conclusione di Scigliano dai 20 metri pallone alto.
Al 20’ ancora una conclusione dalla distanza per il Roccella con Carrato pallone che sfiora l’incrocio dei pali. Al 24’ grande occasione per il Roccella, cross dalla sinistra di Oliva pallone sul secondo palo dove c’è appostato Saffioti che colpisce di testa miracolo di Parrottino. Prima della fine della prima frazione altra occasione per il Roccella tiro di Sorgiovanni Marco dal limite dell’area pallone che dopo la deviazione di un giocatore del Sersale arriva a Saffioti che conclude a rete ma ancora una volta Parrotino riesce a salvare.
Il secondo tempo si apre con la rete degli ospiti, siamo all’8’ minuto quando Percopo di testa deposita il pallone alle spalle di Occhiuzzi. Qui finisce la partita del Sersale è inizia il monologo del Roccella al 16’ palla buona per il neo entrato Carrà, ma la conclusione del giocatore amaranto finisce fuori. Al 25’ ancora Carrà protagonista con una conclusione dal limite che però viene parata facilmente da Parrottino, passa solo un minuto e ci prova El Aoudi ma il tiro dell’attaccante marocchino viene respinto da un difensore.
Al 34’ Roccella ancora pericoloso con El Auodi che devia sottomisura di testa, pallone fuori. Al 35’ Carrà crossa in area per Saffioti che colpisce di testa la sfera finisce alta sopra la traversa. Al 43’ doppia occasione per il Roccella Saffioti mette un pallone in area per El Aoudi tiro respinto, il pallone arriva a Carrà che conclude a rete ancora una difensore ospite a deviare. Al 49’ arriva la rete del meritato pareggio per il Roccella con una bella azione di attacco El Aoudi prolunga di testa per Saffioti che mette un pallone teso in area, la sfera arriva a Di Maggio che da posizione defilata deposita in rete.