Bianco: Cotroneo 6, Verrone 6,5, Criaco A 6,5 (20° st Saya sv), Bottiglieri 7, Curtale 6,5, Lauria 6,5, Morabito 7 (25° st Capuano sv), Faye 7, Panaja 7, Riccardo 6,5, Torinelli 6,5 (5° st Scipione 6,5)
A disposizione Zangari, Di giacomo, Commisso, Grillo
Allenatore Caridi 7
Real Catanzaro: De Marco 5 (30° st Volpone sv), Leuzzi 5,5, Possella 5 (13° Paliksha 5), Marino 5,5, Kane 5, Esposito 6, Caporale 5,5, Supo 5, De Luca 5,5, Silvano 5,5, Meta 5 (2° st Reda 5)
A disposizione Adamo Gagliardi, Ambrosini,
Allenatore Tolomeo 5
Marcatori: Morabito 8° e 10° pt, Faye 30° pt, Panaja 48° pt e 10° st
Arbitro: Paradiso di Lamezia T 6, assistenti Marafioti 6 e Borrelli 6 di Cosenza
Bianco: Tutto come da previsioni della vigilia il Bianco si sbarazza dell’ultima della classe con un secco 5-0. Bianco che sale in quinta piazza e scavalca momentaneamente il Gioiosa Jonica domani impegnato a San Calogero. Per il Real Catanzaro è ancora notte fonda nonostante i tre punti ottenuti in casa sette giorni fa. Nuccio Tolomeo non riesce a dare una svolta al gioco di questa squadra, sia pur composta in gran parte da giovani. Per la cronaca poco da raccontare se non il predominio assoluto dei padroni di casa che in soli dieci minuti si sono portanti sul doppio vantaggio con due goal di Morabito all’ottavo ed al decimo. Al 30° del primo tempo è invece Faye a siglare la terza rete, ma a chiudere le marcature di una gara senza storia è Panaja con la sua personale doppietta al 48° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo. In casa Bianco si riapre il mercato: in uscita ufficiale la partenza di Pizzata (verso Bovalino), Bruzzaniti e Mammolenti, mentre la società è a caccia di una prima punta ed un centrocampista, si mormora possa arrivare Candido dal Siderno.