CASTROVILLARI: Volpe , De Masi (35’st De Rose), Tropea, Donato, Scarlato, Damasio, Corigliano, Cavatorti (21’st Di Sabato), Rizzo, Opoku (12’st Vanacore), Lacanna
Allenatore: Nocera
SERSALE: Parrottino, Falcone, Mazzei, Maione, Percopo, Bilotta, Caturano (39’ stZurlo), Scozzafava, Angotti, Borelli, Scigliano ( 23’ st Donnini)
Allenatore: Vanzetto
Arbitro: Scaramuzzino sez di Locri - Assistenti: Minniti, Mondella
Marcatori: Rizzo (C), Angotti (S)
Deve clamorosamente guardarsi alla spalle il Castrovillari di Graziano Nocera che non è riuscito ad andare oltre il pari nel turno casalingo dell'ottava giornata. I rossoneri pur avendo in rosa elementi di tutto rispetto non riescono a concretizzare le innumerevoli occasioni da goal prodotte. Attacco poco prolifico che rischia di compromettere la stagione del Castrovillari, che se pur iniziata senza grandi proclami, non può essere che di prima fascia per l'organico di cui è composta la squadra, eppure oggi i rossoneri dopo 8 turni contano solo due vittorie, tre pari ed addirittura tre sconfitte. Nella gara odierna i gol tutti nel primo tempo avanti i locali con Rizzo che di testa devia in rete una punizione di Lacanna, più che fortunoso il pari degli ospiti che riescono a raccogliere un rimpallo in area di rigore a pochi minuti dall'interruzione deviandolo in rete. Gara comunque dominata in lungo e largo dal Castrovillari che da 4 turni però non trova i tre punti. Prossima sfida in casa dell'Acri ed anche lì non sarà facile.