Aversa Normanna-Vigor Lamezia 3-2
Aversa Normanna-Vigor Lamezia 3-2

Succede tutto nella ripresa.

Apre le danze con una punizione da circa venti metri Viola che non lascia scampo a Forte proteso in tuffo a cercare la sfera.

I biancoverdi pareggiano dopo 5', Rondinelli crossa da destra, Gattari colpisce trovando la respinta di Gragnaniello che nulla può sul colpo di testa vincente di De Luca.

Al 75', Polani dagli undici metri, dopo un fallo in area su Guarracino, non si fa sfuggire l'occasione di riportare i suoi in vantaggio calciando alla sinistra di Forte che resta spiazzato.

All'86' il rigore è per la Vigor, fallo di Bova su De Maria, Mangiapane si conferma bravissimo sui calci da fermo ed è 2-2.

Quando tutto sembrava volgere verso il pari, Polani di tacco inventa una gran palla per De Martino il quale colpisce mandando all'incrocio e frantumando la speranza di un punto della formazione lametina.

 

 

Tabellino

 

Aversa Normanna: Gragnaniello, Poziello (68' Polani), Campanella, Bova, Petrarca, Fricano (82' Pezzullo), Visone (49' Guarracino), Viola, De Martino, Scalzone, Iovene, All. Romaniello

 

Vigor Lamezia: Forte, Crialese. Marchetti, Gattari, Giacinti, Monopoli (82' Di Maria), Rodinelli, Cerchia, Catalano (63' Petrilli), De Luca, Mangiapane, All. Costantino

 

Marcatori: Viola, Polani rig., (A), De Luca, Mangiapane rig. (V)

Ammoniti: Monopoli, Marchetti, Catalano (V), Fricano, De Martino (A)

Espulso: Guarracino (A). Cerchia (V)

Arbitro: Sig. Minelli