CATONA–GUARDAVALLE 1-1
CATONA–GUARDAVALLE 1-1

Catona: Candido , Suraci , Marcianò , Morello , Calarco , Fornello A., Spanti , Gatto  (23’st Bonadio), Prestipino  (8’st Zappia ), Cormaci  (1’st Fornello P ), Giriolo
A disposizione: dall’Arche, De Felice, Fresca, Pesto
Allenatore: Barillà

Guardavalle: Parrotta , Tedesco , Ranieri (37’st Andreacchio), Riitano L. ( 21' st Romeo M), Papaleo , Romeo D., Corapi , Cuscunà, Dorato , Riitano A. , Staglianò .
A disposizione: Simonetta, Caputo, Arona, Federico, Marziano.
Allenatore: Calabrese .

Arbitro: Morabito di Taurianova assistenti Sorrenti di Taurianova e Mondella di Lamezia

Marcatori: 5’st Cormaci su rig (C), 33’st Dorato (G).

Note Ammoniti: Tedesco, Ranieri, Papaleo, Riitano A. (G).

Il Guardavalle si deve accontentare di un solo punto dalla trasferta di Reggio Calabria, in casa di un Catona che ha avuto la forza di portarsi in vantaggio nei primi minuti del secondo tempo nell'unica indecisione difensiva di un Guardavalle quasi perfetto. Se non c'è stato bottino pieno certamente i giallorossi si possono ritenere soddisfatti per tutte le opportunità avute per portarsi per primi in vantaggio soprattutto nel primo tempo con i soliti Stagliano, Dorato, Riitano e Corapi. Nei primi minuti della ripresa la beffa errore in area di rigore quanto Giriolo viene atterrato, sul dischetto si presenta Cormaci che con un rasoterra manda nel lato opposto in cui si tuffa Parrotta. Catona rassicurato dal vantaggio cerca di gestire la gara, puntando sulle ripartenze, ma a pochi minuti dalla fine il Guardavalle acciuffa il pari: da calcio d'angolo Riitano serve Dorato in area, che di testa insacca in rete. La gara finisce sull'1-1.