Reggina Calcio, storico club che si appresta a celebrare il suo centenario nel gennaio del 2014, e GSport, società leader nelle attività di sport marketing, hanno siglato in questi giorni un accordo di collaborazione triennale. L’intesa si aggiunge ad una lunga serie di attività che Reggina Calcio ha inteso sviluppare a partire dalla Stagione Sportiva ormai alle porte, che vedranno la luce nei prossimi mesi, finalizzate all’innalzamento dei propri standard sia in ambito sportivo che commerciale. Tanti i servizi che GSport è in grado di fornire ai club e le federazioni con cui collabora, che investono tutte le aree dello sport marketing. La Reggina andrà ad aggiungersi alla nutrita schiera di club prestigiosi che compongono la Squadra di GSport, come Siena, Parma, Cesena, Pescara, Brescia e Novara solo per citarne alcuni. L’accordo con la Reggina prevede lo sviluppo, di concerto con la concessionaria, di attività commerciali che si estendano all’intero territorio nazionale. L’obiettivo è quello di avvicinare brand di prestigio che intendano condividere la rinnovata filosofia del Club e raggiungere così l’estesa community dei tifosi amaranto, tra le più diffuse non solo in Italia. Unitamente a questo, Reggina Calcio e Gsport avvieranno una serie di interventi sullo Stadio Oreste Granillo, elevando le attuali caratteristiche di confort, ospitalità e servizi per i tifosi e le aziende partner. Così ha commentato il Presidente della Reggina Calcio Pasquale Foti: “Siamo contenti dell’accordo siglato con Gsport e della proficua collaborazione che abbiamo avviato, finalizzata al rafforzamento di un brand, quello della Reggina Calcio, che gode da sempre di attenzioni a livello nazionale e non solo”. “Siamo molto orgogliosi di avere inserito la Reggina nella nostra squadra. Si tratta di un club dall’indiscutibile fascino e dal potenziale eccezionale. Siamo sicuri che faremo delle grandi cose insieme”. Così l’Amministratore Delegato di GSport, Alessandro Giacomini.