S’incominciano a vedere i primi tasselli del Montepaone calcio, dopo l’avvenuta iscrizione al campionato di promozione, cambia assetto societario con nuovi ingressi ma con l’inteleiatura di dirigenti storici, sempre vicini alla società. Il nuovo presidente del sodalizio gialloverde è Gianni Romano, da oltre due decenni sempre presente nel sodalizio con vari incarichi..L’avvocato Massimo Rattà, consigliere provinciale e capo del consiglio comunale del comune di Montepaone, è stato riconfermato presidente onorario. Ritorna in qualità di segretario Giangranco Sanso mentre l’incarico di direttore sportivo è stato affidato a Giuseppe Rattà. Due volti nuovi sono Matteo Tubertini, responsabile import-export della “Caffè Guglielmo” e Gianvito Casadonte direttore artistico del Magna Grascia Film Festival. Il ds Giuseppe Rattà è già all’opera per la ricostruzione della rosa fra riconferme e nuovi arrivi. Certo che il primo importante obiettivo da raggiungere nel più breve tempo possibile è quello di individuare il nome dell’allenatore, da fonti accreditate sembra che Tubertini sia molto vicino a portare sulla panchina gialloverde l’esperto Franco Cittadino, ex calciatore professionista e per tanti anni allenatore del Catanzaro fra prima squadra e giovanili..
I presupposti per fare bene ci sono tutt, e continuano in modo serrato gl iincontri tra i soci per delineare una stagione che possa dare i giusti risultati per una squadra come il Montepaone calcio, che in questo campionato vuole ben figurare e non soffrire, come gli ultimi anni, a dover conquistare la salvezza.
Con Franco Cittadino potrebbero arrivare anche diversi giovani ex Catanzaro che seguirebbero ben volentieri il mister. Nei prossimi giorni conosceremo i nomi dei primi arrivi.
fonte il Quotidiano della Calabria