DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO “Lopresti”, SEMPRE PIU’ ABBANDONATO DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI - Primo importantissimo passo del nuovo Presidente del club della Piana. Infatti, il patron Pino Carbone ha regolarizzato nei tempi utili la 101esima iscrizione di fila della centenaria Uesse Palmese 1912. Carbone, attraverso il suo vice Gianni Bonaccorso, ha incontrato i massimi vertici della Lega Calabra a Catanzaro dove, oltre ovviamente alle presentazioni della nuova Società neroverde, hanno versato la somma utile che garantisce l’iscrizione appunto al prossimo torneo di Promozione calabrese girone B.
Un primo passo per gettare le basi e ricostruire una Società, una squadra ma anche per ricompattare il caloroso pubblico neroverde deluso e amareggiato dopo la cocente retrocessione. Una Società nuova di zecca subentrata a fine giugno alla gestione di Giancarlo Oliveri.
“La Palmese parteciperà al prossimo torneo- afferma il vice Presidente Gianni Bonaccorso. Questo è stato il nostro primo passo ma ora dobbiamo iniziare a lavorare per ricostruire la Palmese di sana pianta. Abbiamo tantissimo lavoro da fare. Abbiamo scelto l’allenatore -continua Gianni Bonaccorso- che sarà una bandiera del calcio palmese. Peppe Perna è la persona giusta per iniziare a fare bene. Ora costruiremo la squadra per disputare il prossimo torneo dignitosamente”.
Intanto, arriva anche la conferma della prima conferenza stampa di presentazione del tecnico e della nuova dirigenza: avverrà questa sera presso la sede provvisoria della Palmese sita a un centinaio di metri dal “Lopresti”, in piazza Lo Sardo.
tratto da “Il Quotidiano della Calabria” di Sigfrido Parrello
nella foto Bonaccorso, nuovo vicepresidente della Palmese