Bianco-Bagnarese 4-2
Bianco
Maino, Verrone, Falcone, Favasulli (10° st Martinez), Versace, Randazzo (10° pt Zema), Criaco (31° st (Cavalcabue), Leveque, Papaleo, Portera, Graziano.
In Panchina Scordino, Cavalcabue, Martinez, Mollica, Zema
Allenatore Leone
Bagnarese
De marco, Sofio, Denaro, Caratozzolo, Iannì, Buffon, Cotroneo, Tripodi, Musumeci A, Barresi, Musumeci R.
Allenatore Cotroneo
in Panchina Surace G, Surace D.
ARBITRO: Molinaro di Lamezia Terme
MARCATORI: 20° pt Portera (B), 4° st Caratozzolo (Ba), 5° st Papaleo (B), 16° st Zema (B), 24° st Caratozzolo (Ba), 31° st Cavalcabue (B)
NOTE: Ammonito Martinez per proteste, RECUPERO 1' pt 2' st
E' stata rigiocata ieri a Bianco la gara tra i locali e la Bagnarese per volontà del giudice sportivo, visto l'errore del direttore di gara che in occasione della gara di campionato, lo scorso 25 Marzo, allontanò l'assistente di parte della società Bagnarese, Morello Antonio senza provvedere alla sua sostituzione, rendendo di fatto, irregolare, lo svolgimento di quella gara. Ieri comunque la squadra di mister Leone ha riconfermato la vittoria con un rotondo 4-2. Gara corretta e giocata prettamente a centrocampo, e nonostante il risultato, molto equilibrata, molte le occasioni da rete, sia per una che per l'altra squadra. Da Segnalare al 10° del primo tempo un goal annullato a Portera per presunto fuorigioco. Bianco avanti nel primo tempo sempre con Portera che al 20° porta in vantaggio la sua squadra. Alla ripresa del gioco la Bagnarese pareggia i conti con Caratozzolo con un tiro dai 30 metri che si infila sotto il sette alla sinistra di Maino. Subito dopo Papaleo si infila in area e trafigge De Marco riportando la sua squadra in vantaggio. Passano 10 minuti e Zema sembra chiudere la gara con il 3-1, ma Caratozzolo si ripete in piena area di rigore in scivolata batte Maino e riapre l'incontro. Gli animi si riscaldano ma Cavalcabue subentrato a Criaco li spegne siglando il 4-2 finale. Il Bianco che riconferma la vittoria ottenuta in campionato, anche se in quell'occasione molto più sofferta. Da segnalare il ritorno in campo di Martinez rientrato dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano da campi dallo spareggio play off dello scorso campionato.
nella foto Martinez ammonito da Molinaro