Tiriolo Martelletto - Rossano 1-0
Marcatori: 31' Canino
Tiriolo Martelletto: Parrottino, Colacino, Colosimo, Canino, Torchia, Bellini, Ricca, Gregorace, Nisticò (60' Rotundo), Talarico ( 91' Quinzi), Rocca (80' Raso).
A Disposizione: Paone, Sodano, Iapello, Formica.
Allenatore: Marotta
Rossano: Ramunno, Ferro P. Carrozza, Mingrone (54' Lucanto), Morano (42' Cersosimo), Sestito (72' De Santis), Attadia, Cavatorti, Tucci, Montesano, Lavia.
A Disposizione: Ferro A., Graziano, Blaiotta, Petti.
Allenatore: Morelli
Grande prova per i ragazzi di Mister Marotta, i quali hanno entusiasmato gli spettatori del Cuture, battendo la malcapitata capolista Rossano. Sono passati soltanto 31' dall'inizio della gara quando Canino insacca di testa sbloccando il risultato. Come si è dimostrato più volte il Tiriolo Martelletto riesce a giocare meglio con le squadre più titolate, ed come e successo oggi anche motivata dalle assenze di Mirabelli e Romagnuolo. Ancora una volta Rocca a dimostrato la sua perfetta condizione di forma, portando più vivacità nelle manovre offensive. Mentre in difesa l'impeccabile Bellini ha dimostrato la sua esperienza organizzando bene la difesa. Mentre d'altra parte grande prestazione di Parrottino che ancora una volta e costretto a sostituire il numero uno Mirabelli, il quale ha portato sicurezza alla retroguardia Tiriolose. Sicuramente Mister Marotta può essere contento del gruppo che migliora partita dopo partita.
Cronaca:
L'inizio partita è al quanto nervoso con due formazioni che si studiano, ma è subito dopo il Tiriolo Martelletto ad uscire fuori rendendosi pericoloso sotto la porta difesa da Ramunno. Infatti è Nisticò al 15' che manda di poco al lato su palla servita direttamente da calcio di punizione da Rocca. Un minuto più tardi e il Rossano che si fa sotto con l'unica occasione del primo tempo ma impeccabilmente Parrottino para. Al 18' e ancora il Tiriolo Martelletto a farsi sotto con un tiro di Rocca dal limite ma e bravo Ramunno a parare. Il Tiriolo non molla e al 31' e Talarico che ci prova con un tiro dal limite ma manda di poco al lato. Al 31' arriva il vantaggio del Tiriolo per merito di Canino che di testa insacca direttamente da calcio d'angolo battuto da Rocca. Le emozioni non mancano e al 36' Rocca direttamente da calcio di punizione sfiora l'incrocio dei pali.
Nel secondo tempo e il Rossano a fare la partita con l'intento di pareggiare, ma il Tiriolo ben organizzato riesce a controllare la partita. Infatti è il Rossano a farsi pericoloso al 27' dopo che Bellini con l'intento di mandare la palla in calcio d'angolo colpisce il palo e sulla ribattuta e impeccabile la parata di Parrottino, il quale si replica al 32' salvando il risultato su uscita bloccando Montesano partito in contropiede. Negli ultimi minuti e solo un assedio del Rossano nella retroguardia Tiriolose ma non cambia nulla fin quando l'arbitro Vrenna di Kr dopo aver osservato 6 minuti di recupero manda tutti sotto la doccia