Bagnarese : Votano 7, Belle. 6, Fondacaro 8, ( 42 s.t Spoleti s.v) Caratozzolo 6, Leonardis 6 Fornello 6, Musumeci 7 , Perrello 6,5, Paone 6,5 ( 24 s.t Cacciola 6 ) Catalano 7, Bagnato 7. In panchina: Dominici, Musumeci, Ienco, Cotroneo All. Cotroneo 7.
Marina di Gioiosa Jonica : Clemente 6,5 Aquino 7, Ieraci 7, Lombardo 7, Gennaro 7, Commisso 6,5, Cozzupoli 6, Raschellà 6, ( 1 s.t Misiti 6)( 32 s.t Andrianò s.v ) Carbone 7,5,( 35 S.T Andrianò s.v ) Vallellonga 6,5,Di Masi 7,5 In panchina: Romeo, Andrianò, Procopio, Mesiti ,Lombardo. All. Silvano 7
Arbitro. Torchia di Lamezia Terme - assistenti Olivaroti e Cavalieri di Lamezia Terme
Spettatori . 200 circa.
Marcatore . 5° s.t minuto Carbone
Espulso – 27° s.t Bagnato (BA) –
Marina di Gioiosa Jonica – Spareggio salvezza vinto dal Marina di Gioiosa che ritrova i tre punti dopo due mesi. Primo tempo noioso con le due squadre che si controllano a vicenda regalando ai presenti pochi sprazzi di bel gioco, anche se i locali con Raschellà, Dimasi, e Carbone hanno provato ad impensierire il portiere Votano ma spesso gli attaccanti del Marina di Gioiosa sono sembrati molto imprecisi sotto rete. Nella ripresa al 5° minuto Matteo Carbone dal limite ha fatto partire un bolide che ha sbloccato il mach beffando il portiere ospite Votano che nulla ha potuto sul gran tiro del fantasista giallorosso risultato a fine gara uno dei migliori in campo. La Bagnarese si scuoteva in cerca del pareggio ma l’espulsione di Bagnato al 27° ha complicato i piani della compagine di Cotroneo che solo in qualche occasione con l’ottimo quindicenne Fondacaro giovane di grande avvenire e Catalano ha provato ad impensierire l’attenta retroguardia del Marina di Gioiosa Jonica che ha retto fino alla fine all’assedio ospite. Vittoria doveva essere vittoria è stata per il Marina di Gioiosa con l’allenatore Cosimo Silvano che può finalmente tirare un gran sospiro di sollievo e guardare con più fiducia alle prossime gare per sperare ancora nel miracolo salvezza che tutta la società continua a credere. La Bagnarese ben messa in campo dal suo tecnico ha confermato di essere una buona formazione che può mettere in difficoltà qualunque squadra. Buona la direzione di gara della terna arbitrale.
Nicodemo Barillaro