Il Soverato, fermato in casa da una buona Bovalinese, si appresta al ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il Presidente Rossi, nonostante qualche rammarico per la prestazione di Domenica, è fermamente convinto di quali debbano essere gli obiettivi della società: “Puntiamo sempre ai playoff, per quanto riguarda il nostro campionato, anche se Domenica eravamo un po’ stanchi dopo la partita di Coppa e abbiamo incontrato una Bovalinese molto affamata, visto la posizione in classifica. Non è stata una bella gara, avremmo dovuto vincere. Non abbandoniamo affatto l’idea play-off”
Intanto incombe, nel pomeriggio, il ritorno di Coppa Italia: “All’andata abbiamo fatto veramente una bella vittoria. In Sicilia troveremo un campo molto caldo e difficile, ma partiamo caricati dal 3 a 0 dell’andata. Il Real Avola a Soverato aveva importanti assenze in avanti, mi aspettavo qualcosina in più da loro ma, per quanto ci riguarda, anche la Coppa ha dimostrato che se siamo in giornata non abbiamo grossi rivali.”
Il Soverato ancora impegnato su due fronti è una squadra che appare compatta e sembra vogliosa di traguardi importanti. Il Presidente Rossi, tuttavia, rimane cauto: “Sono moderatamente soddisfatto del cammino del Soverato finora. Ci siamo affidati, ad inizio stagione, a giocatori di esperienza, che ringrazio moltissimo, che forse non hanno dato tutto. La linea verde, intrapresa successivamente, è ciò che vogliamo perseguire. Ci sta dando buone soddisfazioni sui due fronti su cui siamo attivi e finora non ho rammarichi.”
Il campionato d’eccellenza è in dirittura d’arrivo e Rossi buttando un’occhio alle altre squadre illustra il proprio parere: “Mi piace molto il Rende, mi ha colpito come, anche, il Guardavalle. Il Montalto ha uno spessore importante mentre il Sersale, negli incontri avuti, l’ho visto meglio in casa che qui da noi, dove non mi ha molto impressionato.”