Livorno-Crotone 2-1
Livorno-Crotone 2-1

 

Dopo la batosta della scorsa settimana, trasferta insidiosa per i pitagorici in quel di Livorno.

 

Ottimo inizio del Crotone che sblocca già al 3' la partita. De Giorgio giunge sul vertice destro dell'area, mette in mezzo e con grande tempismo interviene Sansone che fulmina Bardi per lo 0-1. Al 23' il Livorno pareggia. Dionisi trova Paulinho in profondità, il brasiliano salta Belec e insacca.

Al 46' grande occasione per il Crotone. Sugli sviluppi di una punizione battuta da Galardo, Bernardini atterra Abruzzese in area, consentendo a Ciano di andare sul dischetto, ma la conclusione, fiacca, viene neutralizzata da Bardi in due tempi.

La ripresa per il Crotone parte malissimo. Al 48' Vinetot stende in area Paulinho. Per l'arbitro è rigore ed espulsione e Dionisi batte precisamente alla sinistra di Belec per il 2-1 dei locali.

 

 

 

Tabellino:

Livorno: Bardi, Bernardini, Pieri, Knezevic, Salviato (84' Lambrughi), Filkor, Luci, Bigazzi (71' Barone), Dionisi, Piccolo (57' Siligardi), Paulinho, All. Madonna

Crotone: Belec, Abruzzese, Migliore, Correia, Vinetot, Calil, Florenzi, De Giorgio, Ciano (78' Pettinari), Galardo (52' Checcucci), Sansone (66' Djuric), All. Menichini

Marcatori: Sansone (C), Paulinho, Dionisi rig. (L)

Ammoniti: Florenzi (C), Bardi (L)

Espulsi: Vinetot (C)

Arbitro: Sig. Baratta