
MAMMOLA - Continua altalenante il campionato del Mammola calcio uscito sconfitto domenica scorsa nello scontro diretto contro il Real Gioia . Una media da retrocessione, insomma per la compagine della limina che sabato sfida al comunale la capolista Villese.
Il tecnico Isidoro Macrì analizza il momento difficile della sua squadra :” E’ un periodo nero, come testimoniano i risultati e soprattutto la classifica. Giochiamo sempre bene e riusciamo a costruire davvero tanto, ma non riusciamo a concretizzare le innumerevoli azioni d’attacco. Cosi come capitato nelle ultime uscite stagionali, anche da Gioia Tauro torniamo a casa a mani vuote.. C’è davvero tanto rammarico, perché vorremmo uscire a tutti i costi da questa situazione, anche per gratificare l'ottimo lavoro dei ragazzi che svolgono in settimana negli allenamenti. Oltre alla sconfitta che abbiamo subito nell’ultima gara di campionato , dovremo affrontare domani la gara con la prima della classe senza degli elementi importantissimi. Mancherà ancora Scali,che sta scontando i cinque turni di squalifica e anche Monteverde ceduto qualche settimana fa al Polistena mentre sono in dubbio i forti difensori Agostino e Papaleo . Speriamo di vincere la partita, anche giocando male perché ultimamente è avvenuto proprio il contrario. La capolista Villese è una squadra fortissima, formata da gente che in questa categoria fa davvero la differenza. Dobbiamo cercare di arrivare al gol prima possibile, per incanalare subito la partita dalla nostra parte “.
Il mercato del Mammola in tanto è in fermento. Ci sono in corso diverse trattative per rinforzare la squadra. Ptrebbero essere ore decisive per il ritorno al Mammola di Lombardo lo scorso anno protagonista di una grande stagione che ha portato la squadra ai play off.
Richiestissimo anche l’attaccante Tavernese del Gioiosa, ma il giocatore pare sia incedibile .