CAPO SUD: Ritorto 7, Romeo 6, Foti 6 , Licordari S. 7, Zampaglione 6, Stelitano 6 , Licordari A. 6 ( dal 37 Barbaro sv) , Zaccuri 7.5 ( dal 32 st. Lasco sv), Villaccio 6 (dal 35 st Orlando sv ), Minicuci 7 , Pina 6.
In panchina: Candito,Ritorto M.,Tripodi, Verduci Allenatore:Vienna 7
BIANCO Giorgianni 6.5, Favasuli 5, Di Napoli 5, Commisso D 5, Gallo 5, Fontana 5, Pitasi 5, Galluccio 5, (dall’ 8 st Martinez sv ( dal 49 st Monteleone sv ), Luverà 5
( dall’8stScipione sv) Commiso A. 5, Scordino 5
In panchina: Cotroneo, Frasca, Versace, Canturi Allenatore Frasca 5
ARBITRO: Mores di Paola 4
MARCATORI: 15 pt. Licordari A, 7 st Minicuci
NOTE: Ammoniti Licordari S., Minicuci (CS), Martinez, Galluccio, Gallo, Pitasi (B)
Fallito calcio di rigore da Minicuci al 7 del st.
Bella vittoria del Capo Sud. Bianco al di sotto delle aspettative, forse per una sottovalutazione dell’avversario e conseguente approccio sbagliato al match. Il primo goal è arrivato su una fulminea ripartenza del Capo sud che ha sorpreso la difesa avversaria e ha permesso a Licordari Antonino di siglare il goal del vantaggio.
Discorso chiuso alla partita con una genialata di Minicuci all’inizio della ripresa che salta l’ uomo e infila Giorgianni in uscita.
Finite ogni prospettiva di play-off è tempo Mister Vienna rimescola gli uomini della sua squadra per valorizzare gente nuova, tra queste una particolare menzione spetta a Francesco Zaccuri che è l’ uomo d’ordine a centrocampo che è mancato per gran parte del campionato: con lui in campo tutto il gioco della squadra è diventato razionale e logico.Un autentico valore aggiunto!
Sconfortante l’arbitraggio del signor Mores, il quale non ha mai avuto il polso della situazione e ha innervosito le squadre con le sue decisioni illogiche.
Fortunato Vadalà