Girone A
Derby tra CoriglianoRossano e Corigliano calcio, le due capolista giocano in casa, il Diamante aspetta il Fiumefreddo, il San Fili il Themesen. La Juvenilia se la vedrà con il San Lucido, scoppiettante si preannunciano Juvenilia San Lucido e Real Trebisacce-Luzzese.
Qui le altre partite del girone.
Girone B
Iniziano tutte in trasferta Silana, Promosport e Cutro. La capolista sarà impegnata nel derby con le Stelle Azzurre, i lametini, sui quali pare esserci qualche nube, se la vedranno contro la Garibaldina, mentre il Cutro è atteso dal Cus. Ultima chiamata per l’Academy Crotone contro il Cirò Marina.
Qui le altre partite del girone
Girone C
Insidia S. Onofrio per il Montepaone. Anche per il Roccella trasferta dura in casa del Caraffa, per il Città di Siderno, che ospiterà il Prasar, sulla carta turno meno proibitivo. Il Guardavalle affronterà il Siderno 1911, sfida salvezza tra Locri Next Gen e Seles Gioiosa.
Qui le altre partite del girone
Girone D
La corsa del Catona riparte dalla trasferta contro la Bovese. L’Academy Ardore cercherà di aumentare le distanze sfruttando il turno interno contro la Gallinese appena fuori dalla zona play off che la Rosarnese vorrà difendere contro il Bagaladi. Trasferta insidiosa per il Melicucco in casa della Campese, attenzione su Reggio Calcio-Bagnarese, i reggini all’ultima dell’anno non si sono presentati.
Qui le altre partite del girone
