
COMUNICATO UFFICIALE
La società in intestazione, comunica che hanno rassegnato le proprie dimissioni il Presidente Raffaele Salerno e il Direttore Generale Enzo Leonardo.
Si precisa, che tali dimissioni sono pervenute alla società venerdì scorso, ma sono state congelate al solo scopo di non turbare l’ambiente prima dell’importantissima gara di campionato con il Sersale.
Il primo si dimette per seri motivi personali che non gli consentono di concentrarsi in maniera ottimale nel delicato incarico di presidente.
Allo stesso tempo, Salerno, comunica che resterà sempre dirigente della società nelle vesti di collaboratore della gestione sportiva e cassiere, ruoli di fatto meno impegnativi.
L’altro dimissionario, il sig. Leonardo Vincenzo, ha rassegnato le proprie dimissioni poiché a causa dei suoi impegni di lavoro si trova spesso fuori sede e ciò non gli consente di stare vicino ai calciatori e alla società per come il suo ruolo richiede.
Lo stesso, precisa, che resterà sempre nella società in qualità di socio.
Prossimamente la società, per fare chiarezza, diramerà un ulteriore comunicato dove saranno riportati tutti i ruoli dirigenziali con i nomi dei rispettivi responsabili fino alla fine della corrente stagione sportiva.
Siderno li, 29.11.2011
La società a.c.d. Siderno 1911