Castrovillari i: Pascale,Cristiano,Blaiotta,Camasta,Romeo, Chiappetta,Casciaro ( dal 23 st Donato) Dentamaro,Opoku,Germano (dal23 st Palumbo) Adami (dal 37’st Blaconà). A disp: Carnevale,Raiola,Capasso,Vassalli. All.Pugliese
Sersale : Parrotta,Condito,Muccari,Brilli (dal 18’st Errico) Scalise,Corasaniti,Donnici (dal 37 st Mazzei), Percopo,Staglianò,Scozzafava,Bizzantini (dal 26’st Masciari). A disp: Lia,Ferro,Torchia,Rosi. All. Rosati.
Marcatore: 35’st Corasaniti (S)
Arbitro: Varacalli di Locri
"Bisogna correre ai ripari". E’ ciò che ha affermato la società a fine gara dopo la seconda sconfitta consecutiva casalinga con il Sersale. . Per voce del Direttore generale Gaetano Martucci si percepisce la volontà di trovare dal mercato linfa vitale per questa squadra. Peccato visto che è ancora "tabù" il Mimmo Rende per i padroni di casa. Nonostante le aspettative di rilancio i 90 minuti di gara hanno regalato una sfida poco spettacolare. Il Castrovillari rischia poco con una attenta difesa ma non riesce a creare trame di gioco utili a scardinare la difesa ospite. Cronaca: Casciaro ha la palla del vantaggio al 4’pt quando entra pericolosamente in area dalla destra, ma perde l’attimo per battere in porta. Il Sersale prova dalla distanza al 9’pt con Staglianò e al 30’pt con una punizione di Percopo ma senza impensierire Pascale. Troppo poco per una gara avara di emozioni nei primi 45 minuti. Nella ripresa il Castrovillari ha la grande occasione con Germano per passare, ma il baby rossonero (in fuorigioco) da due passi manda a lato. Camasta (26’st) prova a sfruttare un corner ma il suo colpo di testa si perde a lato. Subito dopo si vede il Sersale. Prima ci prova al volo Staglianò dal limite e sfiora la traversa, poi tocca a Masciari. Il giocatore dopo pochi secondi prima si prende un giallo e poi ha la grande occasione per realizzare ma sul suo angolato tiro si supera Pascale che devia in angolo. Sul corner arriva l’inzuccata di Corasaniti che schiaccia a terra e realizza alla sinistra di Pascale. Il Castrovillari è tramortito ma non si arrende. Ci prova Blaiotta direttamente su punizione alta di poco, poi nel forcing finale arrivano le vibranti proteste per un fallo di mani in area di un difensore sel Sersale. Per l’arbitro probabilmente involontario. Scorrono i minuti e a nulla serve l’assalto finale. Il Castrovillari è ancora battuto.