E’ di questi giorni l’ufficializzazione dell’ingaggio del forte centrocampista mediano Nicola Armenise, classe 1985, di origine barese. Armenise ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Siena, Sora e Avellino; in seguito ha indossato le maglie dell’Adrano e della Nuorese in serie D; l’anno passato ha giocato col Leonzio in Eccellenza. Preferisce giocare nel ruolo di centrocampista centrale sopra la difesa; molto geometrico nelle sue giocate, è capace di dare ordine e fluidità al suo reparto.
In via di definizione anche l’ingaggio di Vincenzo Stasi, classe 1970, di Crotone. Centrocampista di grande esperienza; nato nelle giovanili del Crotone, ha solcato i campi di molte squadre sia dilettantistiche che professionistiche quali Locri, Potenza, Tricase, Nardò, Rossano, Lavello. Su di lui mister Mastromarco farà grande affidamento per dare qualità ed esperienza al centrocampo del Corigliano.
Intanto la Società biancoazzurra si gode la consegna della prestigiosa Coppa Disciplina che la formazione del Corigliano ha conquistato sotto la guida dell’ex presidente Cosimo Elia, insieme alla meritata salvezza, nella passata stagione. Infatti, durante la cerimonia di presentazione dei calendari del campionato di Eccellenza la coppa è stata consegnata ufficialmente dal vice presidente federale Carlo Tavecchio al segretario Vincenzo Gallo in rappresentanza della Società.
Comuniato stampa