Partita spettacolare oggi a San Mauro Marchesato peccato solo per il freddo che ha costretto i tifosi a seguire la propria squadra da dentro le macchine. Il San Mauro oggi è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte di fila, offrendo anche un' ottima prova Sicuramente il giocatore più in difficoltà oggi era il portiere Schiaccianoce che correva nel campo visto che oggi non è stato proprio impegnato!!!

CRONACA DELLA PARTITA
I primi 20 minuti del primo tempo sono privi di emozione. La partita cambia al ventiduesimo quando Campagna fa da sponda a Parise che effettua un'ottimo tiro che il portiere respinge fuori. San Mauro in vantaggio con Raschillà che da fuoriarea al 35° batte il portiere. Il Lappano si porta cosi subito nell'aria avversaria cercando di recuperare lo svantaggio. Punizione al limite dell'area di rigore a favore del Lappano. Batte il giocatore della squadra ospite e palla che sbatte sul braccio di un giocatore del San mauro che componeva la barriera. L'arbitro assenga la massima punizione "IL RIGORE". Il Numero 9 del Lappano dopo 3 minuti in quanto non riusciva a far stare fermo il pallone batte il rigore e lo spara fuori.

Il secondo tempo vede il San Mauro subito raddoppiare il vantaggio con un grande goal di Trocino. San Mauro che gioca bene e Lappano mai pericoloso. Campagna e Parise riprovano a dare fastidio alla difesa ospite, ma l'arbitro fischia due fuorigiochi inesistenti su Campagna splendidamente lanciato da solo dai suoi compagni. Viene spontaneo chiedersi quanto siano importanti i guardalinei anche in PRIMA CATEGORIA. La difesa del San Mauro guidata da un'ottimo Salvatore Iuliano e da Cutuli Alfonso disimpegnano facilmente i piccoli spunti degli attaccanti del Lappano. Nel secondo tempo si rivede in campo Scandale e si rivede anche in campo De Marco che prova subito a spingere sulla fascia e far capire al mister che il suo contributo può essere importante per il proseguo del campionato. Comunque ottima prestazione di tutti, a iniziare da Trocino davvero immenso oggi, al giovane Antonio Borda, al Mister De Agazio che con il suo contributo riesce a tenere bene il centrocampo, al giovane Liberti un giocatore giovane con un grande futuro visto che è sempre presente e riesce a offrire sempre ottime prestazioni. Una squadra che almeno oggi ha fatto divertire i propri tifosi tornando al successo che tanto mancava in casa battendo una squadra che oggi avrebbe potuto accorciare le distanze proprio sul San Mauro.

PierLuigi Cosco da http://plcosco.splinder.com/