Domenica la capolista Gioiosa andrà ad Antonimina per giocarsi la prima partita promozione. Infatti dopo l’ultimo turno di campionato i punti di vantaggio sul Bianco sono diventati quatto, grazie all’inattesa sconfitta della squadra di Stivala nel match di Delinuova e la roboante vittoria della squadra di mister Logozzo contro il Motta San Giovanni.

La partita di domenica è tutt’altro che facile per io Gioiosa visto che l’Antonimina coi suoi 45 punti al pari del Lazzaro, occupa l’ultimo posto utile per accedere ai play off e solo una delle due potrà accedere agli spareggi promozione.

Durante la settimana la squadra biancorossa si è preparata al meglio per la sfida di domenica. Mister Logozzo ha fatto in modo di tenere alta la concentrazione di tutti i giocatori in vista dell’importantissimo match di domenica, che potrebbe sancire il ritorno in Promozione dopo un’assenza di qualche anno. Sarebbe un grande traguardo soprattutto perché le ultime apparizioni del Gioiosa nei campionati superiori era stata possibile grazie a qualche ripescaggio.

Logozzo potrà avere a disposizione tutti gli effettivi, compreso il rientrante Sainato tornato a tutti glie effetti a far parte dell’organico biancorosso. Nelle ultime partite si è visto un Frammartino in grande forma che vorrà continuare la sua scalata alla classifica cannonieri ma soprattutto migliorare il suo score tra i dilettanti che con la doppietta di domenica lo ha portato a raggiungere il traguardo delle 101 segnature.

Previsti oltre 500 tifosi biancorossi al seguito della squadra che raggiungeranno la vicina Antonimina per festeggiare, si spera, il tanto atteso traguardo della Promozione