BOVALINESE- MONTALTO  O-O      Dir. Sanfilippo( CT),   Ass. Torchia (LT), Luppino (CZ).

BOVALINESE:  Ebanista,Romeo S.,Cilea (Cambareri 87'), Alvaro, Cosenza, Milano, Romeo L. (Marta 56'), Bottiglieri, Grillo, Raschellà, Martino (Lombardo 80'). All. Panarello. Panchina: Pelle, Mammoliti, Avarello, Bova.

MONTALTO: Greco, Miceli, Mirabelli, Varrà, Scorrano, Pipitò, Zangaro (Tankoua 81'), Salimonti, Petrucci (Crucitti 48'), Concialdi, Altomare (Carelli 84').

Bella partita al Cartisano tra Bovalinese e Montalto, gli ospiti hanno tentato di far loro la partita, ma di fronte oggi hanno trovato una Bovalinese, che è riuscita in alcuni frangenti, a far tremare la capolista. La Bovalinese disposta da Panarello con un 4-4-2, con due attaccanti( che in effetti non lo sono, Grillo e Romeo), riesce a ribattere colpo su colpo gli attacchi del Montalto, costringendo gli ospiti a giocare spesso con lanci lunghi, sperando in qualche situazione favorevole, mentre la Bovalinese cerca di giocare con palla a terra, visto i centimetri di differenza con gli avversari. Alla fine possiamo dire che il risultato è giusto, con i ragazzi di Ferrigno e Panarello, che hanno fatto una gran bella figura al cospetto della capolista rischiando anche di batterla. Finisce l'incontro e una bella partita molto corretta, per uno scambio di idee tra due giocatori(uno per parte), per poco non termina in rissa.