a dx Stillitano neacquisto giallorosso

Montalto-Isola Capo Rizzuto 0-0

Sostanzialmente un pareggio giusto quello maturato al “Comunale” di Montalto Uffugo, la formazione biancoblu è scesa in campo sicuramente con la voglia dei tre punti, ma si è trovata di fronte una squadra ben quadrata in mezzo al campo, forte anche dei nuovi acquisti, tra i quali Stillitano e Milano.
Il primo tempo regala poche occasioni, ad entrambe le squadre al 20°punizione di Azzinnari (ex dell’incontro) finisce a lato,al 25° Altomare spedisce al di sopra dei pali difesi da Zizza, al 35°Rizzo dell’Isola tira da fuori area ma trova pronta la risposta dell’esperto portiere Greco.
Nel secondo tempo c’è da segnalare la momentanea sospensione della partita al minuto cinque, infatti l’arbitro dell’incontro il signor Colacresi di Locri manda le due compagini negli spogliatoi, causa vento (da precisare che le folate non erano di notevole intensità), dopo circa cinque minuti effettua il sopralluogo con i due capitani e decide di riprendere la partita.
Al 12°minuto della ripresa Milano crossa al centro ma Stillitano non ci arriva di poco,al 35°Garritano da poco entrato al posto di Musacco tira dalla trequarti campo, ma vede opporsi uno strepitoso Zizza che rimedia mandando in calcio d’angolo.
Al 90° Mirabelli in mischia in area di rigore sbaglia l’impossibile davanti a Zizza.
Nei minuti di recupero un goal annullato a Crucitti il quale sembrava in posizione regolare.
A fine gara il presidente Spizzirri del Montalto annuncia in diretta a Stadioradio che tra domani e martedi ci sarà la firma del forte attaccante Piemontese.

MONTALTO:
Greco,Micieli,Mirabelli,Varrà,Scorrano,Pipitò (dall’83°Salimonti),Crucitti,Carelli (dall’83 Petrucci), Altomare, Concialdi, Musacco (dal 65°Garritano) ALL. Petrucci
A disp. Nicolosi,Cassaro,Imperatore,Zanghi.

ISOLA CAPO RIZZUTO:
Zizza,Gerace,Azzinnari,Leone,Serra,Minutolo,Milano (dall’84° Curia),Santoro (dal 70°Papaleo),Rizzo,Stillitano (dal 73° Pugliese), El Aoudi ALL. Caligiuri
A disp. Caglioti,Petrocca,Muraca,Riga.

Ammoniti: Pipito (M) Zizza, El Aoudi (I)
Arbitro Colacresi di Locri, assistenti Pelle e Florio di Locri.
Note: giornata piovosa a Montalto, spettatori un centinaio circa.