Petrizzi : Chiodo, Sinopoli, Catalano, Lombardi, Lagani, Signorello, Clasadonte, Virgilio, Castanò(’81 Voci), Girillo(’76 Armocida), Vatrella(’94 De Giorgio). Allenatore : Posca. Panchina: Donato, Moniaci, Tino, D’Aquino.

N. Filadelfia : Lanzo, Fruci, Bilotta, Curello P.(’62 Sisca), Curello S.(’76 Sangiorgio), Raffa, Simonetti, Catanzaro, Cuomo, Caruso A., Palumbo(’66). Allenatore : Baroni:
in panchina: Michienzi, Panzarella, Bretti, Caruso G.

Rete : ’43 Virgilio.
Arbitro : Sig. Camardi di Catanzaro

Note : Ammoniti Chiodo, Sinopoli, Lombardi, Clasadonte (P); Fruci, Bilotta, Curello P., Curello S., Raffa, Catanzaro, Palumbo e Sisca (N.F.); spettatori 35, angoli 4-1. Recupero 3+8

Partita avvincente, ben giocata da entrambe le parti e vinta con merito da un Petrizzi che ha voluto con il cuore ottenere i tre punti. Il Filadelfia non ha demeritato, anche se in attacco Caruso è apparso un po' isolato. I primi dieci
minuti sono a favore degli ospiti, più intraprendenti e spigliati. al '15 inizia il Lanzo Show con il portiere vibonese che dice di no, di seguito, a Castanò, Clasadonte, Girillo e Signorello. L'azione dei padroni di casa è asfissiante ed al '43, dopo uno slalom di Girillo, è Virgilio a mettere in rete di prepotenza risolvendo una mischia in area. Nel secondo tempo la partita diviene molto tattica e si annota l'unica emozione soltanto al '40 quando Caruso, solo davanti a Chiodo, viene bloccato dall'estremo petrizzese. Negli otto minuti di recupero, concessi dal Sig. Camardi che è riuscito a scontentare tutti arbitrando in maniera insufficiente, Petrizzi con il fiato sospeso e Filadelfia proteso in avanti alla ricerca di un pareggio che non è arrivato. Rischi di crisi allontanato in casa Petrizzi, gioco soddisfacente e risultato negativo per il Filadelfia.

Vito de Filippis