Il Presidente dell’A.S.D. Bovalinese,Giovanni Ferrigno ed il responsabile dell’attivita’ di base della Reggina Calcio ,Salvatore Laiacona hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con la Reggina Calcio nel ambito del “Progetto Giovani”. Un progetto al quale la nostra società crede molto ed ha voluto fortissimamente con l'intento di offrire ai ragazzi che hanno un sogno da realizzare un’opportunità’ vera.
Inoltre anche il nostro staff tecnico avrà la possibilità di recarsi periodicamente al "Centro S. Agata", a Reggio Calabria, per confrontarsi con lo Staff della Reggina Calcio ed acquisire competenze tecniche ed educative da mettere in pratica nella nostra Scuola Calcio. Un’esperienza diretta con il professionismo che stimolerà tutti noi ad operare sempre meglio e con competenza maggiore.
La scelta e’ stata dettata dalla consapevolezza che la società Reggina Calcio è stata fra le poche che in questi anni ha lavorato con passione ed amore verso i ragazzi ed ha valorizzato parecchi giovani calciatori facendoli esordire tra i professionisti.
tratto da asbovalinese.it