3 gol, gioco frizzante e una prestazione di gruppo consentono al Trebisacce di sconfiggere il Roggiano per 3 a 1 e di portarsi a quota sei punti in classifica. Una gara in forte dubbio di svolgimento a causa del blocco della SS 106 da parte dei manifestanti che protestano contro la paventata chiusura dell'ospedale di Trebisacce (i giocatori del Roggiano arrivano praticamente a piedi all'impianto di gioco, mentre quelli del Trebisacce dovranno lasciare le auto allo stadio e tornare a casa a piedi) bella e divertente già dall'inizio. Dopo 6 minuti è Forte a scagliare un destro violento da fuori area che trafigge l'estremo roggianese Palermo per l'uno a zero e 3 minuti più tardi arriva il pari della squadra ospite con Pisani che taglia la linea difensiva a infila La Banca. Nella ripresa la gara è ancor più divertente, complice l'ingresso di Marco Russo. Dopo una carambola difensiva in area del Trebisacce, il Roggiano sfiora il vantaggio sul conseguente batti e ribatti colpendo la traversa. Ma la premiata ditta Forte, Lista, Russo comincia lo show: Lista al 26' in contropiede si beve tutta la fascia sinistra roggianese e serve una palla che Forte spinge in rete. Il Roggiano sembra subire il colpo e al 39' minuto Marco Russo lanciato da Lista chiude i conti con un delizioso cucchiaio. Queste le formazioni:
TREBISACCE: La Banca V., Liguori, Francese, Ersanilli, Barone, Bellitti, La Banca S., Pignanelli, Mundo, Forte, Lista. A disposizione: Bevilacqua, Lofrano C., Leone, Osnato, Russo, Partepilo., Scarpino. Allenatore: Rusciani.
ROGGIANO: Palermo, Liparoti F., Eliseo, Scarnà, Sestito, Barbieri, Pisani, Triolo, Arcidiacono, De Giacomo, Motta. A disposizione: Celico, Ferraro, Patitucci, Liparoti A., Liparoti D., Sposato, Parise. Allenatore: Pacino.
Arbitro: Pescatore di Cosenza
Marcatori: Forte (T) al 6' pt, Pisani (R) al 9' pt, Forte (T) al 26' st, Russo al 39' st.