La societa’ ASD Bovalinese comunica di aver chiuso tre trattative importanti che vanno a completare il parco calciatori under per la stagione in corso.
Dall’Hinterreggio sono arrivati con la formula del prestito, il portiere Pietro Marengo cl. 91, lo scorso anno ha militato nell'Omega Bagaladi e pertanto fresco vincitore dello scorso campionato di Eccellenza e il centrocampista centrale Andrea Lombardo cl. 91, nello scorso campionato protagonista nel campionato juniores.
Il terzo arrivo è quello relativo all’esterno alto di centrocampo Antonio Martino cl. 93 dal Catanzaro, per lui un graditissimo ritorno a casa, il ragazzo di Bovalino è cresciuto nella nostra scuola calcio, dopo due stagioni in cui è stato protagonista nelle giovanili del Catanzaro.
Lombardo e Martino sono disponibili per la gara di Coppa Italia di domenica con l’Africo, mentre per motivi burocratici legati al trasferimento Marengo non potrà essere a disposizione per la gara di domenica ma lo sarà per quella successiva con il S. Luca.
Comunichiamo altresì che si è regolarmente riaggregato al gruppo il portiere Sergi Alessandro cl. 92 (il ragazzo aveva avuto un permesso speciale per motivi di lavoro).