Tabellino:

Reti: 31' Bonino - 74' Zampaglione

Nissa: Saia, Guerreri (55' Lupo), Crescibene, Bonino, Cassaro (51' Maggio), Diallo, Muni, Avola (48' Trovato), Bruno, Failla, Caccetta. In Panchina: Arcati, Samà, Ventura, Di Marco. All. Gaetano Di Maria.

Hinterreggio: Praticò, Benci, Pacera, Bilotta, Caridi, Minniti (46' Traorè), Zampaglione, Lavrendi (46' Caputo), Borghetto (82' Barreca), Niscemi, Versace. In Panchina: Scarfone, De Marco, Quintoni, D'Agostino.

Ammonito: Bonino (N)

ARBITRO: Partuini di Latina

ASSISTENTI: Ferrata di Acireale - Lanzafame di Catania

La Nissa si conceda dal proprio pubblico con giusto pareggio, frutto di una buona prestazione dei biancoscudati nella prima frazione di gioco ed una ripresa in chiaroscuro, che ha visto la formazione calabrese costantemente proiettata alla ricerca del pareggio.

Le due formazioni, scese in campo senza particolari esigenze di classifica, hanno dato vita ad una gara povera di emozioni ma disputata con un buon ritmo soprattutto a centrocampo.

Da segnalare le pregevoli marcature che hanno fissato il risultato sull’ 1 a 1 finale, la prima, al 31’, ad opera di Peppe Bonino che con caparbietà ruba una palla sulla trequarti d’attacco, salta in dribbling due avversari e scaglia un potente sinistro a rientrare che si insacca all’incrocio dei pali alla destra di Praticò.

Il pareggio dell’Hinterreggio, al minuto 74, è frutto di un calcio di punizione magistralmente battutto da Zampaglione sul quale nulla ha potuto Saia, che si era tuttavia distinto in precedenza per una serie di interventi pregevoli.
 



FONTE: NISSA FC