Provvedimenti disciplinari - Gare del 17/1/2010

A carico di società
ammende
         600,00      SCALEA 1912
per entrata abusiva in campo durante la gara, di propri sostenitori i quali rivolgevano parole ingiuriose verso uno degli assistenti arbitrale, per avere altri propri sostenitori colpito con sputi il detto assistente arbitrale e tentato di scavalcare la rete di recinzione (non vi riuscivano per il pronto intervento dei Carabinieri e propri dirigenti) ,nonché per avere rivolto parole ingiuriose e minacciose verso lo stesso assistente arbitrale ed ingiuriose nei confronti di Organi Federali .
         550,00      ISOLA CAPO RIZZUTO 1966
per mancata richiesta della forza pubblica, per presenza di persone estranee nello spiazzo antistante gli spogliatoi alla fine del primo tempo ed inadeguata sistemazione spogliatoio arbitrale (mancava in dispositivo di chiusura), nonché per comportamento ingiurioso e minaccioso verso l'arbitro e i due assistenti arbitrale da parte dei suddetti sostenitori.
         150,00      S.S. RENDE
per avere propri sostenitori all'ingresso in campo dei sostenitori del la squadra avversaria esposto uno striscione con frasi ingiuriose (i propri dirigenti si prodigavano a farlo rimuovere) nonché per comportamento ingiurioso nei confronti degli stessi durante la gara.  
           50,00      PALMESE
per comportamento ingiurioso verso i sostenitori della squadra avversaria durante la gara.
A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività  . fino al 31/12/2010  al Sig. NOTARO FRANCESCO (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per entrata abusiva nello spogliatoio arbitrale alla fine del primo tempo e comportamento ingiurioso e minaccioso verso l'arbitro.
Inibizione a svolgere ogni attività  . fino al 30/06/2010 al Sig. ARENA PASQUALE (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per avere alla fine del primo tempo momentaneamente all'arbitro di entrare negli spogliatoi, per avere spintonato e tenuto un comportamento reiteratamente offensivo verso l'arbitro stesso, nonché per aver rivolto parole di minaccia ai due assistenti arbitrale mentre si trovavano nel lo spogliatoio.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30/05/2010al Sig. GUERINO ANTONIO (ISOLA CAPO RIZZUTO 1966) per entrata abusiva nello spogliatoio arbitrale alla fine del primo tempo e comportamento reiteratamente offensivo e minaccioso verso l'arbitro e i due assistenti arbitrale.

A carico di medici
Inibizione a svolgere ogni attività  . fino al 03/02/2010 al Sig. ALOI GIUSEPPE (MELITESE S.R.L.) per avere, a fine gara,spintonato un giocatore della squadra avversaria e tenuto nei confronti dello stesso un comportamento irriguardoso.
A carico di allenatori
Squalifica fino al 17/02/2010 al Sig. VIOLA FRANCO (SCALEA 1912)
 
A carico di calciatori
squalifica per una gara effettiva
TOSCANO SALVATORE (CUTRO)
CORAPI DAVIDE (SCALEA 1912)
SCAFARO GENNARO (SCALEA 1912)
ALTOMARE MIRKO (CALCIO ACRI)                                                         
ZIZZA GIULIO (CUTRO)
CANGELOSI PIERO (GALLICESE)                                                          
BARBARO DANILO (NUOVA GIOIESE)
BARONE CARMELO (PALMESE)                                                             
NUCERA FRANCESCO (PALMESE)
DELGIUDIE SALVATORE (PRAIA)