La rosa al completo si sta allenando con costanza sotto le direttive del duo La Rocca- Scambia in vista del primo esordio ufficiale. Infatti, il 26 Agosto l’Omega Bagaladi San Lorenzo farà visita al Brancaleone per un match valido per la prima giornata di Coppa Italia. Quest’anno mancherà la sfida tanto attesa contro i “cugini” della Melitese poiché la squadra è stata sorteggiata nel girone a tre insieme anche al Lazzaro. In molti si augurano che lo scontro si possa riproporre nel secondo turno di coppa quando ad affrontarsi saranno appunto, le vincenti del girone 15 (quello della Melitese) e del girone 16 (in cui si trova l’Omega Bagaladi).
La Coppa Italia rappresenterà il primo vero test per la compagine rosso-verde per testare soprattutto tutti quei nuovi giocatori che sono stati acquistati durante il mercato estivo.
Le aspettative sono molte come testimoniato anche da uno dei tra presidenti, Giuseppe Maesano: “La squadra si sta preparando al meglio in vista del debutto di coppa- ha affermato il giovane presidente-. Siamo in attesa di vedere sul campo le reali potenzialità di quei giocatori sui quali abbiamo puntato e che riteniamo sapranno ripagare al meglio la fiducia della società”. La squadra è ormai stata completata in ogni reparto anche se la chiusura del calcio mercato è ancora lontano circa 10 giorni e non si escludono sorprese.
Intanto ormai sembra tutto pronto per la presentazione ufficiale della squadra che avverrà nella notte del 23 sera.