Montepaone 2 - Catona 0

Montepaone: Cerrato,Froio,Fiorentino,Palumbo,Traversa( Cosentino 30st),Folino(Conforto 34st),Urzino,Teti,Nicoletta,Pisano,Crispino(Gagliardi 40st)all. Daniele,in panchina,Galati,Angotti,Frangipane,Girillo.

Catona: Raco,Laganà,Carrozza,Foti,Api(Cortese 5st),Marcianò,Calabrò,Fornello,Bonadio(Buffon D. 15st)Fontana(Cosoleto(10st)Buffon A., allenatore Barillà,in panchina,La Ruffa,Borruto,Corsaro,Licordari.

Marcatori,Nicoletta 6pt,Crispino 24 st

Arbitro Vimercati di CS,assistenti Moscato – Stella di Paola.

Note,manto erboso in buone condizioni,buona presenza di pubblico.
 

Cronaca:tanto tuonò,fin che piovve,dopo tre sconfitte consecutive,la squadra giallo verde allenata da Daniele,vince con merito per due reti a zero,frutto di un lavoro collettivo di una squadra ,quella di casa che ben pochi spazi ha lasciato agli avversari,e già al 6°del primo tempo era Nicoletta che andava in rete con un millimetrico pallonetto,ed ancora al 10 la palla si stampava sulla traversa con Nicoletta che colpiva di testa, e al 15° era Capitano Pisano a impensierire il portiere Raco con una parata a terra,dopo una buona punizione dal limite,la squadra del Catona era ben messa in campo da mister Barillà e cercare di rispondere con rapidi contropiedi,ma era ancora il Montepaone a recriminare al 39 pt quando non veniva concesso un rigore ai più apparso evidente, per atterramento di Urzino in area avversaria,si andava sul riposo e al rientro il Catona cercava la rete del pareggio,ma di contro la squadra gialloverde con rapide ripartenze sulle fasce riusciva ad impensierire la squadra ospite,oggi la posta era troppo importante per la squadra di casa che andava al raddoppio,con Crispino che segnava di testa dopo un grande cross di Urzino,in campo grande fair play.

Gianni Romano

nella foto la formazione di casa che ha affrontato il Catona